lunedì 20 luglio 2009

La Luna e' in Terra

Bello l'inizio, poi a meta' si perde sul qualunquismo ecologista e poi finisce splendidamente con un inno alla Donna terrena.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"...L’uomo rimarrà ormai definitivamente sulla terra..."

- sic! -

Sorry, ma lo Spazio è il mio Lavoro...e le frasi come questa, sia che sìano contestualizzate o decontestualizzate, non dimostrano nulla se non, ahimè, l'imbecillità e la mancanza di "visione" di chi le proferisce e/o scrive... Sorry.

Stefano ha detto...

Wow, lo Spazio!
Facci di solito e' un chiacchierone, e la caduta naif ed ecologista non gliela perdono. L'intuizione della Donna pero' e' originale. E' un articolo che non ha niente da spartire con la scienza, e' scritto da uno snob con il gusto della provocazione (stavolta riuscita al 40%). Ma a noi piace la provocazione.

Anonimo ha detto...

Lo Spazio...ma allora una domanda: la tesi del complotto ha una qualche probabilita' di essere vera? Io penso di no, ma ho amici che ci credono fermamente.

Anonimo ha detto...

...Caro "Anonimo", come dice un mio collega, "...nella Scienza e nei suoi fatti, nessuno può permettersi il lusso di Credere o di Non Credere a qualcosa; si può solo provare o non provare...".

Un Caro Saluto a Te!

p.s.: mia "opinione" personalissima sulla vexata quaestio.
I cosiddetti "Complottisti" (e cioè, per capirci, quelli che credono che la Conquista della Luna sia stata una bufala da 100 miliardi di Dollari) sono persone che - di regola - hanno zero competenza "scientifica" (in senso stretto ed in senso lato) e scarsa (se non scarsissima) sensibilità e sagacia. Detto senza offesa e senza personalismi avverso i tuoi Amici.

Un ri-saluto!