mercoledì 22 luglio 2009

Il primo uomo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono permesso di inserire il tuo Blog - l'intelligentissimo, a mio parere, IRGENDWO - nella lista dei link suggeriti dal Sito della Fondazione che gestisco io (Lunar Explorer Italia - www.lunexit.it).

Mi presento: sono Paolo C. Fienga (curatore e co-creatore di Lunexit), l'anonimo rompipalle che, di quando in quando, scrive qualche riflessione sulle Tue pagine.

Complimenti di Cuore per il Tuo Blog, da parte dei miei Amici e Colleghi e, ovviamente, da parte mia!

Un Caro Saluto!

Stefano ha detto...

Che onore! Chiedo scusa se rispondo solo ora, e chiedo scusa se ho solo pochi minuti di tempo per stare al pc (mi trovo per qualche giorno in Italia in vacanza). Ho visto fugacemente il sito. Ci ritornerò, eccome se ci ritornerò! Troppo buono il giudizio sui miei pensieri sparsi. A presto Paolo, un caro saluto!