venerdì 25 settembre 2009

L'uomo più im-potente del mondo


Lui di nascosto, osserva te
Tu sei nervosa, vicino a me
Lui accarezza, lo sguardo tuo
Tu ti abbandoni, al gioco suo
Ed io tra di voi, se non parlo mai
Ho visto gia', tutto quanto
Ed io tra di voi, capisco che ormai
La fine di tutto e' qui.
Lui sta' spiando, che cosa fai
Tu l'incoraggi, perche' lo sai
Lui sa' tentarti, con maestria
Tu sei seccata, che io ci sia
Ed io tra di voi, se non parlo mai
Osservo la vostra intesa,
Ed io tra di voi, nascondo cosi'
L'angoscia che sento in me.
Lui di nascosto, sorride a te
Tu parli forte, chissa' perche'
Lui ti corteggia, malgrado me
Tu ridi troppo, hai scelto gia'
Ed io tra di voi, se non parlo mai
Ho gonfio di pianto, il cuore
Ed io tra di voi, da solo vedro'
La pena che cresce in me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...che tristezza questa immagine...