sabato 9 febbraio 2008

Intervista intravista

Sai quei giochini stupidi, l'intervista ad un amico su di te. Questa l'ha scritta un mio amico, su di me. E' falso tutto ciò che non vi piace. E' vero tutto ciò a cui vorreste credere.
1. il mio nome: Stex
2. dove e come ci siamo conosciuti?: all'asilo!!!!!!!...tu eri nella ruota blu!
3. qual'è il mio soprannome?: il fio de fidelmo
4. da quanto tempo mi conosci?: 12anni?! (
mia risposta ndr)...ma sei rincoglionito,saranno 22 o 23!
5. mi conosci,molto,poco, così...così?: molto, molto.
6. fumo?: purtroppo no!
7. qual'è il mio colore preferito??: nero
8. la prima cosa che hai pensato di me? ...ma tu guarda sto borghesuccio!
9. quanti anni ho?: quasi 30
(??? ndr)
10. mio compleanno?: troppo facile...donne!
11. colore dei miei capelli?: negri
12. colore dei miei occhi?: chiusi!!!!!!!!
13. ho fratelli?: una, che ho visto una volta sola credo.
14. sei mai stato geloso di me?: no, per nulla...certo se uno ti crocchiasse di botte mi dispiacerebbe assai.
15. qual 'è la cosa che mi piace fare di più?: studiare.
16. ti ricordi la prima cosa che ti ho detto ? ...io sono il re, se vuoi ti lascio un posto a corte...
17. quale tipo di musica mi piace?: stunz, stunz
18. un momento passato insieme?: copenhagen, maggio 1998
19. sono timido e introversa o tutto il contrario?: sei un cretino!
20. mia bevanda preferita?: succo di maiale....ACE?!
21. seguo le regole alla lettera o sono ribelle?: TU SEI LE REGOLE
22. Mi consideri un buon amico?: certo.
23. mia auto preferita?: quelle grosse
24. mi hai mai vista piangere? no però ti ho visto messo male forte.
25. tre parole che mi descrivono? metodico, assennato, solitario.
26. cosa sei per me(amica/o,miglior amica/o o fidanzato...): l'amico immaginario
27. le volte che mi sono innamorata e di chi?: ti innamori dieci volte al giorno, cento se esci.
28. cose che odi o che ti danno fastidio di me?: non sai stare in mezzo alla gente, invece la gente avrebbe bisogno di te.
29. sono una persona buona? madonna...tolta la corazza si.
30. un difetto (però solo uno): tutto sommato sei un fascista del cazzo.
31. una virtù: hai dei valori conservatori autentici
34. cosa ti piace fare con me?: discorrere.
35. mi hai invidiato qualche volta? si, perchè lavoravi alla pesa.
36. qualcosa che mi rappresenti?: testa vuota!
37. qualcosa che volevi dirmi?: sabato scappamo assieme?

Nessun commento: