lunedì 12 aprile 2010

E Paperinik?


1 commento:

Anonimo ha detto...

BErlusconi si è, a mio avviso da tempo, già "autobattuto". La >za degli Italiani lo ha votato e lo vota certo non perchè lo ritiene uno Statista, ma perchè "ha (aveva)fascino", "è (era) telegenico", o perchè "rappresentava l'uomo che si è fatto da solo" (tipo il Gladiatore...). Poi l'ometto è venuto fuori, è l'Italiano si è identificato ancora di più: un furbetto, un "puttaniere", un(bel) pò approfittatore...insomma: il Tipico Manzo Latino, con il quid pluris derivante dal possesso di un impero economico.
A me Berlusconi non è mai piaciuto però anch'io l'ho votato. Perchè il voto a sinistra è un voto che equivale al harakiri. Ho votato Berlusca "tappandomi il naso".
Oggi - anche se non amo i suoi frequenti eccessi - voto Lega. E sempre più Italiani votano Lega. Certo, si dirà, "votare Lega vuol dire sostenere Berlusconi".
No, dico io. Non è così: ed il Tempo lo dimostrerà.
Dietro a Berlusconi non c'è assolutamente niente. E "dentro" al Sig. Berlusconi c'è ancora di meno.
Ma se San Buzzurro da Arcore è il pedaggio che devo (si deve) pagare per non consegnare l'Italia alla sinistra, allora va bene.
Andiamo avanti così.
Ma, come Berlusca sa bene, "la cuccagna dura minga"!
I tempi peggiori devono ancora venire.
Credetemi...