giovedì 10 settembre 2009

Fiuggi, le liberta', i ranghi

Anche lui tutti i torti non ce l'ha.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono di Destra. Mica da ieri: da 30 anni! Ma questa Destra (sorry: "destra", ocn la "d" straminuscola) ha qualcosa (o, forse, molte cose) che non va (non vanno).
Fini? L'ho conosciuto di straforo, quando era un "duro" (ed un Fascista).
Ai tempi mi piacque e - credo - il suo ruolo era chiaro. Poi potevi condividere o no, ma DA CHE PARTE LUI STESSE lo capivi subito.

Oggi, sinceramente, non so come la pensa.
Non so chi è.
E non so cosa rappresenti.

Forse solo se stesso...

Anonimo ha detto...

Forse.

Anonimo ha detto...

Mi correggo (rectius: preciso): ora, dopo la risposta data da Fini a Bossi (che non amo, ma che dice quello che moltissimi Italiani, in realtà, pensano) a proposito del voto agli immigrati, so benissimo da che parte sta Gianfranco.

Sta dalla sua parte.

Come tutti i nostri politici. (il "forse", qui, non ce lo metto perchè proprio non serve)

Stefano ha detto...

Un politico dovrebbe cercare di far sovrapporre il piu' possibile la "propria" parte con l'area che egli intimamente crede sia occupata dagli interessi della nazione. A me sta bene che un politico faccia i cazzi suoi, prestigio carriera potere, tutto molto fisiologico. Non mi farei mai governare da un mediocre senza ambizioni. Le quali, pero', devono assumere un senso politico, rivestire una strategia nazionale. Se alto, il fine giustifica i mezzi. Se bassi, i mezzi giustiziano il fine.

Anonimo ha detto...

Grande Stefano!

p.s.: ...io credo che la "classe politica dominante italiota" non sta uccidendo il Paese.
Io credo che lo abbia GIA' ucciso.
E la "colpa", Amici, secondo me è anche nostra.