Volti emaciati ed anemici, sguardi tra il perso, l'inquieto e l'inquietante, su fondo da ospedale psichiatrico. Questo succede se si commissiona ai ragazzi di San Patrignano la propria campagna elettorale.



Che significa "da qualche parte". Siamo sempre da qualche parte. Solo che la mente e il cuore ci arrivano prima. Sono dannatamente più rapidi dei nostri piedi.
4 commenti:
...da almeno un paio di settimane (toh, magari un paio di giorni di meno) i dintorni di casa mia sono stati "abbelliti" da enormi manifestoni che mostrano fieramente quelle orribili facciazze da - sorry - sub-umani. Mi spiace essere così cattivo, ma il livello che abbiamo raggiunto è largamente superiore alla "soglia di rigetto" (nel senso di vomito). Questa "pubblicità" è, a mio parere, semplicemente voltastomachevole.
Ma ora capisco.
Ora tutto mi è più chiaro.
I manifesti elettorali del PD sono riuscitissimi: mostrano disordine, facce sepolcrali, messaggi caotici e scarsa conoscenza dei fondamentali della comunicazione.
Ai miei occhi il PD, ora, è esattamente così.
Guarda la prima "ragazza": nota l'incredibile asimmetria fra il lato Sx e quello Dx del suo volto.
Si, ok: lo so, in un volto umano la simmetria perfetta non esiste però una asimmetria tale, cazpita, è curiosa!.
E' bizzarra.
Forse, più che sepolcrale, direi criptica...eheheheheheheh...
E' verissimo, la parte destra del viso e' un buon 40% piu' grande della sinistra. A questo punto sono piu' divertenti i ritocchi photoshop del Cav rispetto ai mostri (dal latino monstrum, prodigio) del PD.
Posta un commento